
Vivo a Milano ma nasco nel 1985 in un paesino in provincia di Brindisi.
Fotografo sin da piccolo, da quando mi regalarono una macchinetta all’età di otto anni…NO…non è andata proprio così.
Seppur affascinato dalle fotografie, dalle immagini, ho sempre odiato quegli strani soggetti che hanno perennemente in mano una macchinetta pronti a scattare foto in continuazione.
Posso dire di suonare sin da piccolo, questo SI.
Tutto è iniziato per fare un regalo ad una ragazza …si c’è sempre di mezzo una ragazza. Volendole regalare una fotocamera analogica ma essendo a digiuno di nozioni fotografiche, ho iniziato ad informarmi ed in breve tempo sono rimasto catturato da questo mondo.
Le prime foto le ho scattate in analogico con una macchina a foro stenopeico fatta con una scatola di fiammiferi. Dopo un po’ di tempo ho pensato “Perché non unire le due passioni?”, così ho iniziato a scattare durante i concerti finendo per divenire quella strana figura mitologica nota ai più come “music photographer”.
Dopo le prime commissioni e i primi lavori per locali ed associazioni sono passto al digitale. Così ho iniziato a prendere la fotografia più seriamente, studiando, partecipando a workshop e facendo per un breve periodo da assistente per uno studio fotografico.
Col tempo ho ampliato i miei orizzonti spaziando in altri generi come la fotografia d’interni e immobiliare e il reportage.
Potete trovarmi anche su Seoinpillole.it dove potete ascoltare il mio podcast sulla SEO.